Pubblica il tuo articolo con noi

e raggiungi istantaneamente migliaia di lettori

Prepara il tuo lavoro

Prepara il tuo lavoro. Può essere l'articolo su uno studio, oppure una review su uno specifico argomento, o una digressione filosofica sulle tematiche trattate dalla rivista.

Vedi alcuni esempi

Invia l'articolo

Prima di inviarlo, assicurati che il tuo articolo rispetti il più possibile le LINEE GUIDA PER GLI AUTORI, e fornisci un abstract, parole chiave e riferimenti bibliografici.

Leggi le linee guida

Raggiungi i tuoi lettori

Se il tuo articolo sarà scelto per la pubblicazione, potrai raggiungere istantaneamente centinaia di lettori che ogni giorno visitano Neuroscienze.net dall'Italia e dal resto del mondo.

Inizia adesso!

ISCRIVITI ADESSO!

Il tuo articolo è già pronto?

Se non lo hai ancora fatto, iscriviti a Neuroscienze.net. L'iscrizione è gratuita (e lo sarà sempre!)

Già iscritto? Accedi


Freschi di stampa...

jarmoluk / Pixabay

By Guido Brunetti / Neuroscienze
11 Dic 2017

Nuovi progressi delle neuroscienze

In questi ultimi anni, sono stati compiuti stupefacenti progressi sul cervello, la mente e la coscienza. Le ricerche mostrano la realtà di un cervello, che si rivela una struttura meravigliosa ed incredibile. Un cervello diverso da qualsiasi oggetto costruito dall’uomo. E per questo fonte di continue sorprese per gli stessi neuro scienziati. Cervello, mente e coscienza sono tre parole che nascondono ancora abissi di segreti...

Read More


Neuroscienze


Visita la sezione Neuroscienze, dove troverai una rassegna di articoli che affrontano la natura dell’essere umano, da una prospettiva singolare. Vedrai che la maggior parte degli articoli ha contenuti trasversali rispetto alle discipline correlate alle neuroscienze, cosa questa che li rende articoli unici nel loro genere.


Visita Adesso


Psicologia

In questa sezione troverai articoli che trattano della dimensione più prettamente psicologica dell’essere umano, nei suoi aspetti del funzionamento dei processi cognitivi, della psicopatologia, e tanto altro ancora.

Visita Adesso