Seminario di Psicologia

Accademia PEAC

L’Accademia della Psicologia dell’Evoluzione Armonica della Coscienza

Presenta

SEMINARIO GRATUITO DI PSICOLOGIA

Quando il pensiero si “fissa”:
Ansia e Disturbo Ossessivo Compulsivo

ROMA – Mercoledì 27 Marzo, ore 18.00-20.00

Il Seminario “Quando il pensiero di fissa: Ansia e Disturbo Ossessivo Compulsivo” si inserisce in un ciclo di incontri, dal titolo “Psicologia e Meditazione: stare meglio con se stessi per stare meglio con gli altri”.

L’intero Ciclo di Seminari consente di approfondire il collegamento tra la Psicologia e la Meditazione, per comprendere come stare meglio con se stessi e quindi, con gli altri.

I concetti esplorati riguarderanno l’approccio della Psicologia dell’Evoluzione Armonica della Coscienza (PEAC), riferendoci alla possibilità di considerare l’Essere Umanocome un Sistema armonioso e complesso,costituito da personalità e Coscienza, ovvero da Corpo Fisico, Emozioni, Mente e Dimensione Spirituale.

Attraverso l’approccio psicologico PEAC, cercheremo di rispondere alla domanda “chi sono” e “da dove vengo” ed affronteremo insieme ciò che ostacola il nostro Percorso, come le ansie, le paure o i pensieri ricorrenti, per dirigerci verso la comprensione dell’essenza dell’Uomo.

In particolare, nel Seminario “Quando il pensiero di fissa: Ansia e Disturbo Ossessivo Compulsivo”, esploreremo il Disturbo d’Ansia e la tendenza ad avere timori ricorrenti, a ripetere gesti, comportamenti o pensieri che interferiscono con lo svolgimento armonico della nostra giornata. Cercheremo insieme di capire il senso e la causa di questi comportamenti e di liberare nuovi spazi di Consapevolezza.

Il Seminario sarà tenuto dalla Dott.ssa Fortunata Folino, presso la sede dell’Associazione Dhyana ONLUS, Via Tripolitania, 151 – ROMA

E’ necessaria la prenotazione entro mercoledì 20 Marzo 2019

scrivendo un’email all’indirizzo roma@accademiapeac.itoppure chiamando il numero 327 6892832

La partecipazione al Seminario dà la possibilità di fissare un appuntamento gratuito con uno psicologo PEAC e di svolgere altri 4 colloqui con uno sconto del 50%

Per informazioni sull’Accademia PEAC, le sue attività ed i corsi di formazione, è possibile consultare il sito www.accademiapeac.itoppure scrivere a info@accademiapeac.it

Leggi anche

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere le nostre novità direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Ah... gratis!

Fantastico! Ti sei appena iscritto

Pin It on Pinterest

Share This